La GALLO S.N.C. opera, per la realizzazione dei propri prodotti, seguendo sistemi certificati dalla progettazione alla finitura delle superfici. La progettazione segue i dettami imposti dalla UNI EN 1090. Il materiale grezzo è sempre di qualità e reperito presso fornitori certificati. Il processo di saldatura è eseguito secondo quanto previsto dalla normativa UNI EN ISO 3834-2. Le lavorazioni eseguite in outsourcing, ad esempio la zincatura a caldo, vene eseguita da ditte specializzate e certificate secondo la normativa UNI EN ISO 1461. La GALLO S.N.C. è certificata per garantire alle nostre produzioni la marchiatura CE secondo la normativa UNI EN 1090.
Le competenze acquisite dalla GALLO S.N.C. nel corso di quarant'anni di esperienza nel settore, danno a questa azienda il vanto di essere dei maestri della lavorazione del ferro battuto. Troverete sempre la soluzione che fa per voi. Dalle cancellate alle ringhiere, dai complementi d'arredo alle scale. Tutto è realizzabile su misura e personalizzabile. Lavoriamo il ferro per passione. A voi il compito di esprimere il proprio desiderio... A noi il compito di realizzare opere uniche e personalizzate per soddisfare il cliente fin nei dettagli!
La GALLO S.N.C. da anni si è specializzata in realizzazioni di opere e strutture industriali. Le lavorazioni per le quali siamo certificati, garantiscono la qualità necessaria ai nostri prodotti per essere immessi nel mercato. La GALLO S.N.C. è certificata nel processo organizzativo UNI EN ISO 9001:2015 che ne garantisce la qualità sin dal reperimento del materiale grezzo, passando per la fase progettuale, la realizzazione pratica del prodotto, le garanzia CE dello stesso e il montaggio presso il cantiere di destinazione. GALLO S.N.C. possiede le qualifiche per procedimenti di saldatura con relativi patentini dei saldatori, sia in atmosfera attiva (MAG) che ad arco con elettrodo coperto (ottimale per saldature all'aperto e quindi in cantiere).
Il personale della GALLO S.N.C., nella figura del titolare, geom. STEFANO GALLO, può vantare la qualifica di esaminatore, per i controlli non distruttivi di livello 2, secondo quanto previsto dalla normativa UNI EN ISO 9712:2012. Possiamo offrire servizio a terzi per la certificazione di saldature secondo il metodo dell'esame visivo VT, esame magnetoscopico MT ed esame liquidi penetranti PT.